Artist: 
Search: 
Reddit

Ganjamama - Attimo lyrics

Sai non basta un attimo per togliere dai miei occhi il fumo e quella cenere, sotto shock mi serbo un po' di tempo e sto seduto qui e se non ho più volgia di tenere il passo abbattimi, colpisci qui, ma non mi domandare gratitudine no; non mi ricattare con la libertà. guarda ai miei pensieri che svaniscono azzera le mie idee, no!
Con un solo colpo è già decisa anche per me, trascinarmi giù con te, but I don't wanna live in pain, no I don't wanna live in pain.
Non ci resta un attimo da perdere, ritrovare il senso è indispensabile, sotto shock, ma credimi non resterò disteso qui se non ho più volgia di guardare avanti abbattimi colpisci qui, vittime di un meccanismo illogico noi uomini e pensieri che non contano no, donami una cura per un male che non c'è e azzera le mie idee, no!
Con un solo colpo è già decisa anche per me, sempre più a fondo, trascinarmi giù con te, but I don't wanna live in pain, no I don't wanna live in pain,
Con un solo colpo è già decisa anche per me, sempre più a fondo, trascinarmi giù con te, but I don't wanna live in pain, no I don't wanna live in pain.

(Grazie a valerio per questo testo)