Artist: 
Search: 
Reddit

Bassi Maestro - Pass The Mic lyrics

Passami il microfono lo tengo lo stringo e dispenso un po' di flow, metto a k.o. gli avversari e dopo non ne ho, dipingo scenari e li incastro come un giovane Picasso con un cono in una mano e l'altra sopra al cazzo; flippo strofe che voi suore definite vuote, giovani marmotte ce le avete rotte, investo quote sul mercato che va a picco e mi ci infilo dritto, frista pure che a fristare poi diventi ricco! Mando un saluto a Kikko, perché ha cresciuto un figlio che è ancora piccolo ma balla quando sente un mio disco, prendo il microfono per chi mi ha visto fare freestyle a un live dei Sangue Misto, tu scusami se insisto ma smisto, dirigo l'acquisto: sono un capo reparto del tipo bastardo, tipo ti guardo...sospiro e tu capisci in un secondo che a sto giro col rap tu hai finito! Passami il microfono stasera accetto l'invito, rappo divertito fai ridere sei il mio mito! Mimo con il micro poi quando ho finito vai avanti tu che a recitare sembri Jerry...Capitooo??

Rit
Dai passa qui x 4

Passami il microfono che faccio un po' di strofe del 99 o dell'89 mica robe nuove vuoi le prove? Faccio l'hiphop che mi garba di più, poi vado in tv, sopra questo loop sarai bravo tu! Mino carriere di 'ste rap-caffettiere fa piacere vedere una faccia nuova meglio un bel sedere! C'è un bel vedere dal terrazzo della villa sul mare si può affogare in un bicchiere di acqua minerale; si può pestare una merda e pigliarsi male o pensare che porta bene: dipende da cosa mangia il cane! E non ci posso fare niente la mancanza di rispetto della gente non mi lascia indifferente, tutto ha un senso per chi sa il verso, se leggi tra le righe trovi il bello, alrtimenti fai un pasticcio, bello! Sono il feticcio del fratello di Virna, cosa ho detto adesso? Non ho detto un cazzo, pirla...

Rit

Passami il microfono che gioco ad "Indovina chi?" prima era Mattel, MB ma pare che SB si è presa il monopolio col gioco del mio cd e i proventi delle vendite li gioco tutti al tris! Roba di contrabbando mi studio che Marlon Brando ha fatto altro ma rimando penso a Mario Puzo e al suo romanzo; questo hip hop sceneggiato per la tele sta a vedere che a breve lo vedi tutte le fottute sere.
Per questo torno dove sono a casa mia, dove il rap è ancora magia e un beat è pura follia, che un produttore discografico italiano non capisce che campione prendiamo né come lo tagliamo... Ti chiamo, facciamo, finisce che mi trovo da solo a Milano a fare beats, hip hop ti amo! E questo mio credo non è politico, chiama Claudio Bisio che il tuo circo è tutt'altro che ridicolo!

Rit.